OTT-DIC 2023

Capetown CAMP23

L’evento Red Bull King of the Air si tiene ogni anno a Cape Town, Sud Africa. Quest’anno è la sua undicesima edizione e si è svolto dal 29 gennaio al 13 febbraio 2023. L’evento ha visto la partecipazione di 18 dei migliori kiteboarder del mondo. Durante questo periodo la competizione è diventata L’evento di kiteboarding big air più importante del calendario globale. I migliori kiteboarder gareggeranno nella Città Madre per un po’ di vento imponente e grandi punteggi. Noi saremo li con loro!

 

 

South Africa - Cape Town
Red Bull Event
Appartamenti vista Oceano
Viaggio organizzato
Escursioni
Evento Red Bull
PARTI CON BROS!

ed Bull King of the Air. Cape Town. South Africa

Il più importante evento di kiteboarding al mondo si prepara a un emozionante weekend di vento e gare.

Sei pronto a partire con la Bros Crew?

 

SPECIAL OFFERS

PACCHETTO FAMILY
LAST MINUTE

PACCHETTO FAMILY

€------
7 Giorni Appartamento
Trasporto incluso
Escursioni guidate

Pacchetto famiglia, max 3x persone, 2 adulti, 1x max 14 anni

RICHIEDI INFO
PACCHETTO SINGOLO
OFFERTA

PACCHETTO SINGOLO

€------
7 Giorni Appartamento
Trasporto incluso
Escursioni guidate

Pacchetto singolo, 1x persona, +18

RICHIEDI INFO

Sud Africa. Cape Town e le sue spiagge

Città del Capo è la capitale del Sudafrica fondata nel 1652 e fu il primo insediamento europeo del Sudafrica, di qui il suo soprannome di città madre; fa parte della provincia del Capo Occidentale, della quale è capoluogo, il suo centro si trova all'estremità settentrionale della penisola del Capo, a circa 47 km a nord del capo di Buona Speranza. Antichi edifici in stile coloniale olandese del Capo e di epoca vittoriana coesistono con moderni grattacieli e lussureggianti giardini botanici.

Città del Capo è dotata di un aeroporto internazionale e può considerarsi la capitale del turismo del Sudafrica. Cape Town è circondata dal mare con una costa frastagliata a tratti rocciosa e con distese di sabbia bianchissima. Le spiagge si dividono tra quelle rivolte a ovest, sulla costa Atlantica, che sono più esposte alle onde ad al vento, tranne False Bay, che sono più protette e con temperature dell'acqua più elevate. La temperatura dell'acqua è mediamente più fredda del Mediterraneo, con i suoi 13°, essendo influenzata sia dalla stagione che dalle correnti; è possibile fare il bagno in quasi tutte le spiagge. In genere non ci sono correnti pericolose, tuttavia le onde sono sempre molto più grandi di quelle mediterranee e per fare il bagno meglio chiedere informazioni sul luogo. Gli squali sono pressochè inesistenti, tuttavia gli avvistamenti vengono segnalati nelle False Bay, dove esistono sistemi di avvistamento e allarmi per bagnanti e surfisti.