FEBBRAIO 2021

Capetown kota21

Il 2021 si terrà la nona edizione del Red Bull King of the Air che si svolgerà ancora una volta nell’iconica location di Cape Town, in Sudafrica. Gli atleti saliranno sui cieli di Kite Beach con tricks ed evoluzioni ancora più spettacolari, tutto questo per sfidarsi al dominio del trono. I Pro-kiteboarders, cercheranno di superarsi a vicenda con tricks più folli nei tempestosi venti di Cape Town.

Bros Sport Family, vuole farvi vivere l’emozione della vera competizione!

 

South Africa - Cape Town
Red Bull Event
Appartamenti vista Oceano
Viaggio organizzato
Escursioni
Evento Red Bull
PARTI CON BROS!

New King. Jesse Richman vince il 2020 Red Bull King of the Air.

Meravigliosa vittoria di Jesse Richman al KOTA 2020 – il secondo podio è andato a Nick jacobsen ed il terzo se lo è aggiudicato Aaron Hadlow. L’americano delle Hawaii Jesse Richman è salito sul gradino più alto del podio, alzando per la seconda volta l’ambita maschera africana, a conferma dell'ottimo stato di grazia e crescita personale. Aspettiamo l'incoronazione del nuovo Re...

Sei pronto a partire con la Bros Crew?

 

SPECIAL OFFERS

PACCHETTO FAMILY
LAST MINUTE

PACCHETTO FAMILY

€------
7 Giorni Appartamento
Trasporto incluso
Escursioni guidate

Pacchetto famiglia, max 3x persone, 2 adulti, 1x max 14 anni

RICHIEDI INFO
PACCHETTO SINGOLO
OFFERTA

PACCHETTO SINGOLO

€------
7 Giorni Appartamento
Trasporto incluso
Escursioni guidate

Pacchetto singolo, 1x persona, +18

RICHIEDI INFO

Sud Africa. Cape Town e le sue spiagge

Città del Capo è la capitale del Sudafrica fondata nel 1652 e fu il primo insediamento europeo del Sudafrica, di qui il suo soprannome di città madre; fa parte della provincia del Capo Occidentale, della quale è capoluogo, il suo centro si trova all'estremità settentrionale della penisola del Capo, a circa 47 km a nord del capo di Buona Speranza. Antichi edifici in stile coloniale olandese del Capo e di epoca vittoriana coesistono con moderni grattacieli e lussureggianti giardini botanici.

Città del Capo è dotata di un aeroporto internazionale e può considerarsi la capitale del turismo del Sudafrica. Cape Town è circondata dal mare con una costa frastagliata a tratti rocciosa e con distese di sabbia bianchissima. Le spiagge si dividono tra quelle rivolte a ovest, sulla costa Atlantica, che sono più esposte alle onde ad al vento, tranne False Bay, che sono più protette e con temperature dell'acqua più elevate. La temperatura dell'acqua è mediamente più fredda del Mediterraneo, con i suoi 13°, essendo influenzata sia dalla stagione che dalle correnti; è possibile fare il bagno in quasi tutte le spiagge. In genere non ci sono correnti pericolose, tuttavia le onde sono sempre molto più grandi di quelle mediterranee e per fare il bagno meglio chiedere informazioni sul luogo. Gli squali sono pressochè inesistenti, tuttavia gli avvistamenti vengono segnalati nelle False Bay, dove esistono sistemi di avvistamento e allarmi per bagnanti e surfisti.