Coming Soon Bros Big Air 2022

Welcome. Benvenuti alla seconda edizione del Bros Big Air, 2022. Lo scorso anno l’evento ci ha regalato regalato tre giorni di emozione pura, questo evento rimarrà nei nostri ricordi per molto tempo.

La novità di quest’anno sarà la collaborazione con CSEN settore Kitesurf che ci supporta, facendo diventare il Bros Big Air 2022, evento nazionale.

Who will be the next? Chi sarà il prossimo campione Big Air 2022?

I kiter, gli atleti che come la scorsa edizione hanno partecipato al salto più in alto, the best jump higher, raggiungendo un altezza di ben 15 metri. Nelle competizioni mondiali come il Red Bull king of the air, si raggiungo altezze ben più siderali anche oltre i 30 metri. Lo scorso anno le condizioni meteo sono state buone considerando che il periodo di vento forte  è a fine settembre e si protrae oltre fine gennaio, regalando giornate di sole e vento power in pieno inverno!

Programma dell’evento. Occhio al semaforo verde!

Il semaforo verde si accenderà non appena le condizioni meteo lo permetteranno nelle date che vanno dal 01-11-2022 al 20-11- 2022.

Sarà premiato l’atleta che registrerà il salto più in alto della competizione e i primi tre classificati della heat finale sia maschile che femminile, premio best trick e premi per categorie speciali.

Requisiti minimi per la partecipazione alla Gara. Info Atleti.

I requisiti minimi per poter participare sono: avere piu’ di 16 anni, essere iscritto ad una associazione sportiva dilettantistica, possedere un assicurazione base o RC, di essere in possesso di un attrezzatura kitesurf idonea, per avere maggiori info, consulta il regolamento completo.

L’iscrizione alla gara scade entro e non oltre il 01.11.2022.

Non accettiamo iscrizioni il giorno della gara.

Rimani in costante aggiornamento per le disposizioni di gara.

 


RICHIEDI INFO DELLA GARA

editor.Presidente Antonio Frassanito

BigAir 2022

 

     

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.